Seguimi tramite email

Lettori fissi

venerdì 22 giugno 2012

Cirio

Cirio da sempre riserva grande attenzione a ricerca ed innovazione per garantire prodotti di eccellenza qualitativa e dall'elevato contenuto di servizio.

Metodo Cirio
Metodo CirioLe attività di “ricerca e sviluppo” sono state il motore della crescita e del successo della Cirio in 150 anni di storia. Un motore capace di lavorare contemporaneamente sui diversi fronti che hanno permesso all’azienda di detenere un primato nazionale incontrastato nel tempo: miglioramento agronomico dei vegetali, perfezionamento della tecnologia dei processi produttivi, sviluppo costante di nuovi prodotti.


Metodo Cirio
Metodo CirioIl miglioramento genetico tradizionale, insieme a quello delle tecniche di coltivazione, ha consentito alla Cirio di ottenere aumenti dei livelli di produttività agricola e della qualità dei prodotti trasformati.
E’ il caso, ad esempio, di Cirio 1, creato in collaborazione con l’Università di Napoli negli anni 1930, ma anche del “San Marzano”, dalla fine degli anni 1990 grazie al fondamentale contributo dei ricercatori agronomi di Cirio.


Metodo Cirio
Nel corso della sua lunga storia, la Cirio non solo è sempre stata al passo con lo sviluppo delle tecnologie nell’industria alimentare conserviera, ma ha fornito anche dei significativi contribuiti all’innovazione del settore, avendo costantemente come riferimento i principi della sicurezza alimentare e della qualità dei prodotti.
Oltre che grande industria agroalimentare, Cirio è un’officina in cui costantemente sono messi a punto nuovi sistemi di produzione e materiali di confezionamento.

 Per avere maggiori info e vedere nei dettagli tutti i prodotti e le loro caratteristiche cliccate sul questo link http://www.cirio.it/prodotti.htm

Nessun commento:

Posta un commento