Seguimi tramite email

Lettori fissi

martedì 4 settembre 2012

STAR PENNSYLVANIA

STAR è una solida Società per azioni, con utili e fatturato in costante progresso, con una appassionata partecipazione, in qualità di azionisti, di molti dipendenti e dirigenti: fattore determinante per il suo continuo processo di crescita. Nel corso degli anni STAR ha regolarmente reinvestito una quota importante dei propri utili in ricerca, aggiornamento del parco tecnologico, informatizzazione dei processi ed ampliamento delle superfici produttive. STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.
La continuità di ricerca, su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette a STAR di proporre per primo, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri. Lo stesso processo produttivo e molti dei macchinari utilizzati per la lavorazione sono coperti da brevetto esclusivo dell’Azienda, frutto di costante e paziente ricerca specialistica condotta nei suoi laboratori. I risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.
Dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al
rispetto dell’ambiente. Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.
Questo è il link dove potete trovare tutti i loro prodotti... http://www.starfilcas.it/prodotti.asp?idx=Image35&cat=prodotti&

Ecco i prodotti che mi hanno gentilmente inviato:















 

6 commenti: