Lettori fissi

giovedì 25 aprile 2013

Polenghi Group


 Polenghi Group è formato da 3 sedi principali:
- Italia specializzata nella produzione e confezionamento del succo di limone e condimenti (Polenghi Las);
- Francia sviluppo di concetti innovativi di preparati e condimenti con il sistema Aerosol (Polenghi Coltiva);
- Belgio sviluppo nella produzione delle specialità di cioccolata Belga (Polenghi Meroso).
La Polenghi Las con sede In Italia, è un'azienda molto all'avanguardia che riesce a controllare tutta la filiera dei limoni siciliani: dai processi di spremitura, molto tecnologici e che garantiscono un buon risultato, alla realizzazione dei contenitori in materiale plastico in cui verrà conservato il succo che si ricava. Per le dimensioni e i suoi processi produttivi, quest'impianto, è considerato il fulcro più importante d'Europa.
La Polenghi Coltiva con sede In Francia, è il centro di studio e produzione di prodotti alimentari in Aerosol. Grazie al suo knowhow diconfezionamento garantisce l'anticontaminazione batteriologica dei prodotti, e per la propria tecnica di utilizzo di CO2 (gas naturale alimentare per eccellezza) l'Azienda è conosciuta internazionalmente. Tale confezionamento viene utilizzato per birra, acqua, champagne ecc.ecc.
La Polenghi Meroso con sede in Belgio, è il centro che produce maggiori tartufi di cioccolato di alta qualità. Viene garantita una lunga durata di conservazione dei prodotti anche senza l'uso di conservanti. L'attenzione per la qualità e il miglioramento si riflette nella certificazione BRC al più alto livello.

Ecco nei dettagli i prodotti che ho ricevuto:
Lemondor
 Panna cotta al limone
 Torta allo yogurt al limone
 sorbetto al limone di Sicilia

5 commenti:

  1. Grazie per questa recensione non conoscevo questi prodotti da come li descrivi tu sembrano ottimi!!!li provero' senz'altro!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il brand, da provare certamente grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Ciao, con molto piacere ti assegno un premio :)

    http://lamiavitatraaltiebassi.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  4. Quel sorbetto deve essere una delizia!!! Lo cercherò!

    RispondiElimina
  5. Salve!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 140000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina