Lettori fissi

venerdì 18 ottobre 2013

Semprepronte: i sacchetti biodegradabili

Ciao a tutti...voglio parlarvi nelle prossime settimane di Semprepronte...straordinario sito ecommerce che ho avuto modo di conoscere navigando sul web. Lo conoscete? Per chi ancora non lo conoscesse Semprepronte.it è l'e-commerce del Packaging per Aziende e Privati, dove acquistare a prezzi vantaggiosi tutto ciò che vi serve per trasloco e per il packaging,come: Scatole di Cartone, Contenitori, Fustellate e Tutto per l'Imballo. 
Semprepronte è un sito ecommerce ben organizzato, infatti è in grado di proporre i migliori imballi e consegnarli in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale, isole comprese. E' possibile infatti anche riceve dei preventivi personalizzati in base ai prodotti che acquistate e al luogo in cui abitate. I vostri acquisti poi saranno garantiti anche dalla formula aziendale: soddisfatti o rimborsati!!!

In questo primo post voglio parlarvi della raccolta differenziata e dei sacchetti da utilizzare...beh,sembrerà una banalità,ma è un argomento che spesso attanaglia molte persone...in particolare i mariti che si ritrovano spesso la sera a dover scendere di casa per andare a buttare la spazzatura...beh,oggi mi rivolgo proprio a voi!!! 
Quante volte vi è capitato di perdervi pezzi di spazzatura per le scale di casa a causa delle buste poco resistenti? 
E quante volte invece avete sgocciolato tutta casa dalla cucina al portone e sentito gridare vostra moglie o vostra madre per aver sporcato? 
Beh,da oggi non sarà più un problema, grazie ai robustissimi e antigoccia sacchetti per la spazzatura di Semprepronte.
Questi sono comprensivi di legaggio per permettere un’agevole chiusura del sacchetto.

Per ulteriori info e costi andate direttamente sul sito Semprepronte . Potrete anche chiedere un preventivo personalizzato in base alla quantità e ai prodotti che ordinate. Cosa chiedere di più?!?!?!?

Nessun commento:

Posta un commento