Lettori fissi

lunedì 29 luglio 2013

Mister Magic

Mister magic offre una vasta gamma di prodotti per la casa. Troverete prodotti per la pulizia del frigo,di vari elettrodomestici e per la spazzatura. Ho avuto la possibilità di provare questi 3 prodotti in particolare e li ho trovati davvero molto validi.
Togliere i cattivi odori dal frigo? Ci pensa Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ad eliminarli! È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo puoi inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione!È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ti assicura ben due mesi di freschezza! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!
NB:avevo un forte odore di cipolla in frigo a causa di 2 cipolle lasciate su un ripiano non avvolte bene nella pellicola. Dopo aver inserito questo fantastico ovetto la puzza di cipolla è sparita completamente in meno di 10minuti!!!
 
Cerchi prodotti per pulire l’acciaio? Mister Magic® Lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio ed in vetroceramica! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido.  Mister Magic® Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla tua cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica.
Con Mister Magic® Lavafornelli  potrai pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessità di risciacquare.Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.È conveniente nella sua confezione da 375 ml e ne basta davvero poco. Insomma piccole magie grandi soluzioni! 

Pulire il frigorifero oggi è facile e sicuro con Mister Magic® Lavafrigo e Microonde, sì hai proprio letto bene perché con un unico prodotto puoi pulire il microonde ed il frigo!È un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che ti permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Se lo usi abitualmente, risparmierai fatica perché Mister Magic® Lavafrigo e Microonde previene la formazione sia di condensa che della muffa.
Risparmia – La confezione del prodotto contiene 375 ml, usalo per tutti i tuoi elettrodomestici che richiedono la pulizia frequente: un unico prodotto per grandi risultati, come dire piccole magie grandi soluzioni!

1 commento:

  1. Ottima collaborazione, prodotti validi e interessanti. Mi unisco ai tuoi lettori e ti invito a passare anche da me per conoscerci e scambiare quattro chiacchere, a presto :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina