Lettori fissi

venerdì 13 settembre 2013

A TAVOLA CON DUE ECCEZIONALI GOURMET PER BENEFICENZA

A TAVOLA CON DUE ECCEZIONALI GOURMET PER BENEFICENZA

All'asta su CharityStars una cena esclusiva pensata e realizzata da Chiara Maci e Filippo Lamantia

chiara_maci_e_filippo.jpg 

Da oggi due nuove Star approdano su CharityStars, la prima piattaforma di celebrites fundraising italiana, mettendo all'asta il loro talento culinario per beneficenza. Si tratta di Chiara Maci, conosciuta e apprezzata food blogger nonché critica eno-gastronomica e di Filippo Lamantia, uno dei più famosi chef italiani.
I due esperti di cucina infatti hanno scelto di prendere per la gola sei commensali, i primi che si aggiudicheranno l'asta, da oggi acquistabile su www.charitystas.comPresso Kook Sharing, fantastica location milanese, ospiterà la serata fissata per martedì 17 settembre 2013. Il menù completo non è ancora dato sapersi, certamente le sorprese non mancheranno.

Chiara e Filippo hanno scelto di destinare il ricavato della loro asta a Terres des Hommes Italia Onlus, da cinquant'anni in prima linea per proteggere i bambini del mondo dalla violenza, dall'abuso e dallo sfruttamento. per sostenere il Progetto Perù – le bambine schiave domenstiche.

CharityStars non è la prima volta che si accosta al tema del food. Lo scorso giugno, infatti,  lo chef Simone Rugiati è stato protagonista di un'asta cliccatissima, che si è chiusa in pochissimi giorni a 1200€, devoluti in questo caso ai progetti umanitari di CAF Onlus
CharityStars è la prima piattaforma online di celebrity fundraising che mette all'asta oggetti e incontri con personaggi famosi per destinare il ricavato in beneficenza alle onlus scelte dagli stessi vip. I fan potranno realizzare un sogno: incontrare il personaggio del cuore o acquistare un oggetto dal proprio idolo contribuendo, nel contempo, a sostenere una buona causa. CharityStars nasce da un’idea di Francesco Nazari Fusetti, classe 1987, già fondatore di ScuolaZoo, realizzata con i soci Manuela Ravalli e Domenico Gravagno e completato da un team dedicato proveniente dal settore dei new media, dal no profit e specializzato nell'attività di social media marketing.
Nuovi ingressi: da settembre tra i vip grandi new entry tra cui , Carolina Kostner che ha deciso di mettere all'asta i pattini autografati, lo chef Carlo Cracco per una cena privata, il campione olimpico Matteo Tagliariol per un incontro di scherma, Martina Stella e Guido Martinetti che guiderà i vincitori dell'asta nella sua azienda. Tra le organizzazioni no profit Emergency, Save The Children e Comitato Unora.
  
Per maggiori informazioni:
Federico Palazzotto
Ufficio Stampa CharityStars
+39 347 0124088
+39 02 49762138

Nessun commento:

Posta un commento