A TAVOLA CON DUE ECCEZIONALI GOURMET PER BENEFICENZA
All'asta su CharityStars una cena esclusiva pensata e realizzata da Chiara Maci e Filippo Lamantia
Da oggi due nuove Star approdano su CharityStars, la prima piattaforma di celebrites fundraising italiana, mettendo all'asta il loro talento culinario per beneficenza. Si tratta di Chiara Maci, conosciuta e apprezzata food blogger nonché critica eno-gastronomica e di Filippo Lamantia, uno dei più famosi chef italiani.
I due esperti di cucina infatti hanno scelto di prendere per la gola sei commensali, i primi che si aggiudicheranno l'asta, da oggi acquistabile su www.charitystas.com. Presso Kook Sharing, fantastica location milanese, ospiterà la serata fissata per martedì 17 settembre 2013. Il menù completo non è ancora dato sapersi, certamente le sorprese non mancheranno.
Chiara e Filippo hanno scelto di destinare il ricavato della loro asta a Terres des Hommes Italia Onlus, da cinquant'anni in prima linea per proteggere i bambini del mondo dalla violenza, dall'abuso e dallo sfruttamento. per sostenere il Progetto Perù – le bambine schiave domenstiche.
CharityStars non è la prima volta che si accosta al tema del food. Lo scorso giugno, infatti, lo chef Simone Rugiati è stato protagonista di un'asta cliccatissima, che si è chiusa in pochissimi giorni a 1200€, devoluti in questo caso ai progetti umanitari di CAF Onlus
CharityStars è la prima piattaforma online di celebrity fundraising che mette all'asta oggetti e incontri con personaggi famosi per destinare il ricavato in beneficenza alle onlus scelte dagli stessi vip. I fan potranno realizzare un sogno: incontrare il personaggio del cuore o acquistare un oggetto dal proprio idolo contribuendo, nel contempo, a sostenere una buona causa. CharityStars nasce da un’idea di Francesco Nazari Fusetti, classe 1987, già fondatore di ScuolaZoo, realizzata con i soci Manuela Ravalli e Domenico Gravagno e completato da un team dedicato proveniente dal settore dei new media, dal no profit e specializzato nell'attività di social media marketing.
Nuovi ingressi: da settembre tra i vip grandi new entry tra cui , Carolina Kostner che ha deciso di mettere all'asta i pattini autografati, lo chef Carlo Cracco per una cena privata, il campione olimpico Matteo Tagliariol per un incontro di scherma, Martina Stella e Guido Martinetti che guiderà i vincitori dell'asta nella sua azienda. Tra le organizzazioni no profit Emergency, Save The Children e Comitato Unora.
Per maggiori informazioni:
Federico Palazzotto
Ufficio Stampa CharityStars
+39 347 0124088
+39 02 49762138
Nessun commento:
Posta un commento