Lettori fissi

sabato 17 novembre 2012

Swiffer Duster

Salve conoscete il marchio Swiffer ed in particolare Swiffer Duster? Mia madre è stata selezionata, insieme ad altre 4000 persone ì, da Desideri Magazine per provare questo innovativo prodotto e farlo conoscere a parenti,amici e conoscenti raccogliendo le loro impressioni ed i loro pareri 
Swiffer Duster è il sof fice piumino che intrappola al suo interno le particelle di sporco e polvere, rimuovendo fino al 75% degli allergeni in essa contenuti. Grazie al suo manico ‡ flessibile e alle sue morbide fibre permette di raggiungere facilmente anche i punti più dif ficili.  Swiffer Duster è presente in Italia da otto anni e ha introdotto una vera e propria innovazione nel mondo dei prodotti per la pulizia della casa. Spolverare con i piumini tradizionali spesso signi fica rimuovere solo temporaneamente la polvere. Questa infatti rimane nell'aria e dopo un po' si deposita nuovamente sulle super fici appena pulite. Inoltre la polvere spesso si accumula in punti dif ficili da raggiungere e per rimuoverla ef ficacemente c'è bisogno di spostare gli oggetti, ripulire e rimettere il tutto al proprio posto. La linea Duster di Swiffer, grazie alle morbide fibre adesive rivestite con olio minerale, permette di rimuovere la polvere, di intrappolarla al suo interno e di catturare  no al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dal cane e dal gatto.Oltre a raggiungere posti difficili da spolverare, Swiffer Duster elimina la polvere dalle superfici che non possono entrare in contatto con panni umidi (come per esempio libri, prodotti in pelle, tastiere, ecc.). Swiffer ha creato una famiglia di prodotti innovativi per la pulizia della casa, rivoluzionando così i tradizionali metodi di pulizia. La polvere che è presente in casa può contenere allergeni provenienti da acari, cani e gatti. Swiffer ha creato una tecnologia brevettata che non sposta semplicemente la polvere, ma la rimuove grazie al principio dell'elettrostaticità. Le sue fibre intrappolano lo sporco e catturano fino al 75% degli allergeni* contenuti nella polvere.

Swiffer è approvato da ECARF, il Centro Europeo per la Ricerca sulle Allergie, che dal 2003 si occupa di ricerche interdisciplinari sulla pratica clinica, la scienza, la ricerca e la divulgazione delle conoscenze in campo allergologico. Grazie alle sue caratteristiche, spolverare con Swiffer Duster è facile e pratico:
• Migliaia di soffici  fibre adesive rivestite con olio minerale massimizzano la capacità di trattenere la polvere. Swiffer ha creato una famiglia di prodotti innovativi per la pulizia della casa, rivoluzionando così i tradizionali metodi di pulizia. La polvere che è presente in casa può contenere allergeni provenienti da acari, cani e gatti. Swiffer ha creato una tecnologia brevettata che non sposta semplicemente la polvere, ma la rimuove grazie al principio dell' elettrostaticità. Le sue fibre intrappolano lo sporco e catturano fino al 75% degli allergeni contenuti nella polvere.

Tutti prodotti della gamma Swiffer sono:
Swiffer Duster
  

Disponibile anche la confezione di ricariche da 10 piumini.
Swiffer Duster Fragranza di Rugiada Mattutina. Questi sof fici piumini combinano le prestazionibdi pulizia di Swiffer con un gradevole profumo di rugiada mattutina. Oltre alla tecnologia elettrostatica delle loro fibre cattura polvere, la casa sarà pulita e piacevolmente profumata. Disponibile anche la confezione di ricariche da 9 piumini.
*Allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dal cane e dal gatto.

Swiffer Duster XXL

 

Swiffer Duster XXL è pensato per raggiungere super fici alte come lampadari, armadi o mensole. Grazie al suo manico allungabile e snodabile, Swiffer Duster XXL è maneggevole, pratico e facile da montare. Rimuove la polvere anche nei posti impossibili da raggiungere.

Scopa Swiffer
 

La Scopa Swiffer da oggi è ancora più maneggevole e resistente grazie ai suoi angoli squadrati, l'ideale per intrappolare la polvere più subdola che si nasconde ovunque. Adatta per i pavimenti e le grandi super fici, cattura e intrappola il doppio della polvere rispetto alla scopa tradizionale.

Scopa Swiffer XXL

La scopa Swiffer XXL è più grande rispetto alla regolare scopa Swiffer. Swiffer XXL è ideale per attirare e intrappolare ancora più sporco, polvere e peli su diversi tipi di pavimento. Disponibili anche le confezioni di ricariche da 16 e 32 panni.

Panni Catturapolvere Swiffer
 

Il panno Swiffer, da applicare alla scopa, permette di raggiungere anche i punti più nascosti intrappolando la polvere e i suoi allergeni*. È adatto per super ci delicate e per chi possiede animali domestici che rilasciano peli, spesso causa di allergie.
Disponibili in ricariche da più formati, anche nelle versioni Legno & Parquet, che nutrono e lucidano il legno in un solo gesto, e Fragranza di Rugiada Mattutina.

8 commenti:

  1. Aspetto qualche prodotto per testarlo di persona e darti la mia opinione ;)

    RispondiElimina
  2. Li sto "testando" anche io...rientrata nel progetto e mi sto trovando bene anche se ho notato una variazione dalla vecchia versione... il piumino non ha più i punti di aggancio e se si impiglia si sfila facilmente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm di solito in casa usiamo la scopa della swiffer...non saprei dirti...punto a loro sfavore purtroppo :(

      Elimina
  3. ho provato in passato questi prodotti e mierotrovata bene! sono molto validi e ti aiutano nelle faccende domestiche

    RispondiElimina
  4. che fortunata^^ a me nn mi han presa x testare questi prodotti-.-'

    RispondiElimina
  5. velocizzano le nostre pulizie, rendendole meno faticose!

    RispondiElimina