Lettori fissi

domenica 23 febbraio 2014

Scatolificio Sicilia

Salve amici... oggi voglio parlarvi dello Scatolificio Sicilia: lo conoscete???
 Lo scatolificio Sicilia è il posto in cui potete trovare le migliori scatole al massimo della qualità e convenienza. Ho comprato proprio nello scatolificio Sicilia una serie di scatole che mi hanno permesso di mettere da parte in soffitta molti addobbi natalizi che ho utilizzato a casa e al negozio.

Lo Scatolificio Sicilia dispone di più di 50 scatole americane di cartone color avana a una o due onde di diverse misure, adatte a qualsiasi tipo di vostra esigenza. 
Ho comprato nello scatolificio Sicilia delle scatole ad un'onda in cui conservare gli addobbi più "leggeri", mentre altre a 2 onde per gli addobbi più pesanti e fragili. 
Nello scatolificio Sicilia  sono disponibili anche le scatole fustellate e altri modelli di scatole per gli usi più diversi.
La cosa particolare dello scatolificio Sicilia è il fatto che vi permette di personalizzare le vostre scatole inserendo loghi aziendali, scritte o fantasie. 
Io ho chiesto allo scatolificio Sicilia di personalizzare le mie scatole con dei fiocchi natalizi rossi e bianchi...bellissimi vero?!?!
Allo Scatolificio 
Sicilia è possibile acquistare tutto senza minimo d'ordine e la consegna avviene in 24/48 ore in tutta Italia, isole comprese...cosa aspettate? Correte subito sul ecommerce Semprepronte.it per avere maggiori info!!!

Se sei un blogger e vuoi recensire anche tu i prodotti di Semprepronte clicca qui e compilando il modulo di iscrizione inserisci il 
codice amico 779
nella sezione "segnalazione blog"

Nessun commento:

Posta un commento