Lettori fissi

lunedì 20 gennaio 2014

Su Semprepronte i bauletti per panettoni

Salve  a tutti...come state messi con i regali di Natale?
 A che punto state? Io sono messo abbastanza bene..devo prendere solo un paio di regalini ancora! 
Quest'anno ho deciso di optare piu' che altro per regali culinari...ho comprato un pò di prodotti locali, panettoni preparati con lievito madre e dolci tipici della mia zona , che regalerò in eleganti cesti di legno Semprepronte o in questi bauletti per panettone e spumante.

Su Semprepronte potrete trovare delle fantastiche scatole natalizie o confezioni regalo a prezzi vantaggiosissimi . Sono disponibili più di 100 modelli diversi di scatole natalizie tra cui bauletti per panettone e scatole panettone con bottiglia. 
Queste confezioni sono soprattutto adatte alle aziende, negozi o altri tipi di attività che desiderano effettuare regali per i propri dipendenti, ma sono adatte anche per i privati naturalmente!!!
Queste sono le mie preferite in assoluto:



voi invece cosa regalerete? 

Se sei un blogger e vuoi recensire anche tu i prodotti di Semprepronte clicca qui e compilando il modulo di iscrizione inserisci il 
codice amico 779
nella sezione "segnalazione blog"
Buona giornata!!!
 

1 commento:

  1. Ho preso alcune di queste scatole per Natale e mi sono trovata molto bene. Sono di ottima fattura e qualità

    RispondiElimina