Lettori fissi

lunedì 16 dicembre 2013

Su Semprepronte i sacchetti di Natale

Salve a tutti...Natale si avvicina e voglio parlarvi dei sacchetti natalizi disponibili su Semprepronte per arricchire ancora di piu' i vostri regali natalizi. 
Io li ho acquistati per confezionare i regalini per i piu' piccoli della famiglia, ma potete utilizzarli un pò per tutti!!!
 Dolci, sorprese, giocattoli, questi sacchetti di Natale, di varie forme e con diverse fantasie, sono perfetti per contenere qualunque tipo di regalo...poi volete mettere quanto sono carini sotto il vostro albero di Natale?
Li consiglio anche ai negozianti o alle aziende in quanto possono utilizzare questi sacchetti come confezione-regalo per gli acquisti dei propri clienti.
Vi invito a visitare l'ecommerce Semprepronte per vedere tutti i prodotti disponibili ed,inoltre, vi ricordo che potrete  trovare tutto per l'imballaggio!  
Questi sacchetti sono disponibili in cotone oppure in juta con o senza legacci...dei sacchettini semplici,ma molto eleganti ed apprezzati soprattutto dai bambini in quanto vi ritrovano raffigurato babbo natale o l'albero di Natale. Se invece li preferite senza stampa potete anche scegliere i sacchetti semplici!

Ecco quelli che ho acquistato:
Sacchetti natalizi beige di cotone con la stampa dell'Albero di Natale.
Sacchettini di Juta con stampato un Albero di Natale: Eleganza e Originalità.
Il sacchetto in Juta è riciclabile al 100% ed è resistente dagli strappi accidentali.
Approfitta di tutta la Convenienza e Qualità del Grossista; ci rivolgiamo sia ad aziende sia a privati. Acquista ora e ricevi i tuoi prodotti in 24/48 ore.
Se sei un blogger e vuoi recensire anche tu i prodotti di Semprepronte clicca qui e compilando il modulo di iscrizione inserisci il 
codice amico 779
nella sezione "segnalazione blog"
Buona giornata!!!
 

2 commenti:

  1. Davvero carini questi sacchetti Natalizi, grazie del consiglio :-)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la collaborazione, bella idea per preparare i regali sotto l'albero di Natale! Un abbraccio!

    RispondiElimina